MasterChef, out Maradona, smentita Rubina – Video

 

Alla fine il verdetto è stato inesorabile ma forse scontato, Maradona è stato eliminato da Masterchef, battuto da Erica, che accede alla finale assieme a Lorenzo e Alida.

Lo scorso 7 febbraio Rubina, concorrente di MasterChef già uscita dal gioco, aveva organizzato a Bologna una rimpatriata degli “eliminati”, tra gli invitati lo stesso Maradona, pur essendo a quella data ancora in gara. La stessa Rubina aveva chiarito in una intervista a Leggo i motivi dell’invito di Maradona, affermando che si sarebbe trattato di una reunion di amici non strettamente legata agli eliminati di MasterChef. La puntata di questa sera ha di fatto smentito Rubina vittima inconsapevole (forse) di uno spoiler.

L’invito quindi di Maradona, vista l’eliminazione del concorrente solo dopo la data di Bologna, potrebbe diventare un caso, una sorta di anticipazione del risultato dovuto soprattutto al tempo che intercorre tra la registrazione delle puntate e la messa in onda. La stessa Rubina, fisico asciutto ed atletico nelle puntate del talent show culinario di qualche settimana fa, ha dichiarato che il prossimo 22 marzo diventerà mamma di Vittorio. Certo il tempo vola, ma in questo caso forse un po’ troppo, diventa quindi comprensibile la difficoltà di mantenere un segreto per così tanto tempo, visto che le riprese sono state fatte una vita fa.

Il prossimo giovedì sapremo se quanto affermato da Dagospia, che ha eletto Erica come vincitrice della quinta edizione di MasterChef Italia, è veritiero o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *